ricerca e sviluppo
AIRLAB ha dedicato un’ampia area del proprio laboratorio al Settore Ricerca e Sviluppo, dedicato allo sviluppo e al miglioramento analitico delle metodiche attualmente in uso e alla ricerca di nuove tecnologie nel campo ambientale e alimentare. L’obiettivo principale del settore è quello di garantire alle varie committenze, sia pubbliche che private, risposte adeguate e mirate alla gestione delle diverse esigenze.
Il settore R&S di AIRLAB, si avvale della collaborazione di Centri di Ricerca ed Università, in particolare quella di Bari (Politecnico di Bari). Le attività principali del settore sono:
- Ricerca, consulenza tecnico-scientifica e problem solving per i clienti, con eventuale messa a punto di nuovi metodi analitici e modalità di monitoraggio ambientale;
- Elaborazione di progetti su differenti tematiche nel settore ambientale e di ricerca sia a livello regionale che europeo;
- Ricerca Sviluppo Innovazione: attività di ricerca industriale per lo sviluppo di nuovi sistemi per il trattamento delle acque e degli ambienti indoor.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO !
Prevenire è il miglior investimento. Chiamaci o inviaci una richiesta compilando il form sottostante.
Sarai contattato da un nostro responsabile commerciale.